Buongiornoooo!!!!!
Allora considerato che ho deciso di riprendere in mano gli attrezzi come vi avevo anticipato nel precedente post, ebbene ho deciso di ricominciare alla grande!!! E' quindi con immensa gioia che annuncio la mia partecipazione all'Happy Sunday Market per le date del 2 e 16 dicembre!!!
Non è il solito mercatino, innanzitutto si svolge al coperto e quindi al riparo dal freddo e gelo e poi l'ambiente è estremamente giovane, si può prendere l'aperitivo, si può mangiare ascoltare musica e c'è persino l'intrattenimento per i bimbi!!! Amiche di Roma e dintorni fateci un salto ne vale veramente la pena!!
Cuscinetti con frasi ricamate
-
Ci sono oggetti che arredano.
E poi ci sono oggetti che raccontano qualcosa di noi.
Negli ultimi giorni ho lavorato a una nuova piccola collezione di ...
6 giorni fa







