Ricordi d’infanzia
-
Tanti cambi di colore! Già per questo ricamo così piccolo
ho infilato l’ago diverse volte, ma ne è valsa la pena
lo trovo molto tenero e soprattutto...
14 ore fa
bigiotteria artigianale
7 commenti:
mmmm io con gli anelli non ho mai avuto a che fare... so solo che si usa la colla a caldo per attaccare ad esempio i bottoni! Mi spiace. Buon lavoro ;)
Robs
Io userei quella con i buchini, se non ho capito male è la base dove infilare i fili e le pietre rimangono mobili,belle ciondolanti, con le sfumature che la tua cliebte preferisce, ti faccio la foto di uno che ho in negozio e te la invio se vuoi, per avere un idea... baci a presto!!!
Ciao cara! Grazie per il voto virtuale... Ma sai che anch'io non sono riuscita a lasciare il commento sui cuori delle altre partecipanti? E mi sono pure iscrittaaaa....
Va beh, stasera chiederò al mio consorte se mi da una mano!
Per gli anelli io li faccio! Ma come posso aiutarti? Ti mando le foto? Oppure ho uno schema per farne uno di swarovsky bellissimo... Che ne dici? Dai fammi sapere cosa preferisci! Ciao, Elena.
ciao silvia gli anelli sono difficili da concepire in un piccolo spazio devi mettere tutta la tua creatività ho visto anelli fatti con bottoni , pietre e fiori crochet , ma non ho grande esperienza fatti consigliare da Elena , fai tu da battistrada e poi facci sapere!!Ho fatto altre piastrelle poi ve le mostro , voglio farci una borsa porta cotoni ,, Grazie per la visita ciao D.
Ciao,
leggo solo ora ...
io di anelli ne ho ho fatti diversi sia coi bottoni che con le perline utilizzando le basi proprio da te descritte. Diciamo che anche io non ne avevo fatti prima e piano piano mi son messa li e mi son fatta guidare dalla creatività ... vedrai che andrà bene e sarai soddisfatta.
Buon lavoro.
Silvia, mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori: ora non ti "perdo" più!!!
Elena.
Silvia, quello che chiedi è abbastanza difficile, sopratutto se deve essere una cosa abbastanza "riveditoia". Prova prima a sistemare le cose più piccole, poi aggiungile al grosso, faccio anch'io delle cosine ma tutto diverso da te.Io comincio sempre dal più piccolo, crescendo! Spero ti sia utile.Era da Giovanna e ti ho trovata, mi sono fermata e mi è piaciuto il tuo blog. Ritorno. deny
Posta un commento