Accipicchia da quando sono rientrata dalle vacanze estive non riesco più a pubblicare nulla!!! Però giuro che vi seguo tutte ed a qualcuna ho anche lasciato commenti, è che tra i figli, la casa, il lavoro, non riesco mai a trovare il tempo per scrivere!!
Or dunque veniamo alla richiesta del consiglio..... visto che ho poco tempo....ho deciso di buttarmi anche su un po' di cucito creativo!!!
A tal proposito avrei deciso di acquistare una macchina da cucire, ed ora qui viene il bello!! Quale?? Di che marca??? E' meglio una prima macchina con i punti base o una media che fa qualche cosina in più??? Devo dire che in vita mia avrò cucito a macchina 2 o 3 volte con la vecchia Singer di mia mamma che è ancora disponibile, ma che da un sacco di problemi!!! Quindi chiedo a voi più esperte che mi consigliate???? Vorrei poter cucire il feltro anche quello altino ed anche la pelle che ho un sacco di scampoletti colorati.
Qualcuno ha mai sentito parlare della Viking Husquarna????
Un GRAZIE sincero a tutte voi. Bacio bacio
Dondola dondola
-
Ma questo elfo birichino
Che si dondola su una boccia coloratissima
non è super simpatico??
e potevo non ricamarlo e farne un fuori porta per...
3 giorni fa
3 commenti:
Sì è un'ottima macchina. Io ho una Necchi da alcuni anni e mi va benissimo, mai avuto problemi..Ti conviene andare in un centro specializzato e chiedere di provarne alcune così ti rendi conto tu stessa, ciao!
Carmen
Ciao Silvia ben tornata!
Io ne ho comprata una un mesetto fa della singer! L'ho pagata poco meno i 100 euro e fa tutto quel che serve ad una principiante. Spendere di più non mi sembrava proprio il caso... se anche tu sei alle prime armi credo vada bene una tipo la mia...
a presto
Ciao, innanzi tutto grazie per essere passata da me. Io te la consiglio vivamente io ho una pfaff eccezionale sono simili a quelle da te menzionate. Meglio della Bernina per quel che mi risulta anche se non molte condividano la mia idea, il fatto è che non l'hanno provata. Un bacio a presto.
Posta un commento