Welcome

Image and video hosting by TinyPic

Lettori fissi

Cerca nel blog

I miei visitatori

mercoledì 3 febbraio 2010

Annullamento

E' CON SOMMO DISPIACERE CHE DEVO ANNUNCIARE L'ANNULLAMENTO DELLA II FIERA DELL'ARTIGIANATO AL FEMMINILE CHE SI DOVEVA TENERE IL 7 FEBBRAIO!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Rosalba ha detto...

grazie per la visita, grazie per i complimenti, grazie per essere passata dal mio blog.
Sono anch'io nella tua situazione, mamma di due raga, un po' più grandi dei tuoi, ma sempre impegnativi e come te mi divido fra loro, casa, lavoro e la mia grandissima passione.
ritornerò a trovarti, se posso esserti d'aiuto fai un fischio.
ciao

ros

Daniela Cerri Art ha detto...

Ciao cara, grazie per la visita!!! Ti inserisco nei miei link preferiti e se vuoi pubblicare i tuoi lavori ed avere la tua boutique in questo altro mio blog: tuttoeasy.blogspot.com, scrivi a tuttoeasy@gmail.com, inserendo come oggetto LA MIA BOUTIQUE, ti risponderà francesco che ti spiega tutto, è un'altra possibilità di visibilità (o madonna quanti accenti!!!). io esporrò a Vicenza negli atelier creativi mi piacerebbe incontrarti dal 4 al 7 marzo, un bacio, tua nuova amica dan

AleCreativa ha detto...

Silvia, mi dispiace per la fiera...ma passa dal mio sito, forse c'è qualcosa che ti puo' consolare!!!
Alessia

Francesca ha detto...

ciao! grazie mille per aver visitato il mio blog e per i complimenti e l'incoraggiamento, soprattutto perchè viene fatto da una persona che se ne intende molto più di me! sei veramente brava e ti inserisco molto volentieri tra i blog che seguo!a presto francesca!


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com