Welcome

Image and video hosting by TinyPic

Lettori fissi

Cerca nel blog

I miei visitatori

venerdì 4 giugno 2010

Le mie creature di Giugno












Ed eccomi qua, dopo qualche giorno di assenza non dovuto alla mia volontà ma a quella della macchinetta fotografica di mio figlio, che non ne voleva sapere di scaricarmi le foto!!!!!!!!!!!!
Ed allora ecco una carrellata di nuove creazioni!!!!!
In verità ce n'è anche una dello scorso anno ma che non essendo io ancora una blogger non ho mai pubblicato!!!
Spero vi piacciano si accettano commenti positivi e non!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

La tua voglia di mare e di estate si avverte molto in queste creazioni! Un abbraccio,
Robs

carmen ha detto...

Ciao Silvia e grazie di esserti aggiunta alle mie lettrici, ricambio con piacere! Che belle le tue creazioni, ma tu sei bravissima, una professionista direi! Complimenti e a presto
Carmen

Rosalba ha detto...

ma quante meraviglie!!!!!!!!!!! Latitavo da un po' e guarda cosa mi stavo perdendo........
Ciao

Ros


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com