Welcome

Image and video hosting by TinyPic

Lettori fissi

Cerca nel blog

I miei visitatori

mercoledì 16 febbraio 2011

Un post lungo lungoooo

Buongiorno a tutti, lo so ormai scrivo post solo a distanza di mesi, ma la vita familiare mi assorbe moltissimo!!!!
Vi ricordate il post precedente dove parlavo del mio compleanno..... beh il compleanno mi ha portato un fantastico regalo che avrete visto in anteprima!!!






Ovviamente mi sono messa subito all'opera, e prendendo spunto sempre dalla mia musa ispiratrice la fantastica Elena Fiore ho cominciato a creare questa volta qualcosina per me e ne è venuta fuori questa agenda


Ora però ve la voglio mostrare nei particolari:
Aperta
Il retro
Ma dato che la sua copertina esterna creata con il feltro è un po' invernale e le agende si usano anche in piena estate..... ecco a voi "miss Estate" l'agenda senza il cappottino!
Et voilà

Ma non finisce qui.........
Ovviamente la mia cognatina che segue sempre da vicino i miei lavori ha esclamato e a me????!!! E quindi ne è nata un'altra Miss
Io sono abbastanza soddisfatta e voi che ne pensate????

10 commenti:

alessandra ha detto...

Bellissime!!!! Degne della cara Elena...sei stata veramente brava, fatti vedere più spesso, le tue creazioni ci mancano, e anche tu!!!

MagikeMani ha detto...

Bellissime in tutte le versioni e che bel regalo!!!!
ciao Grazia

carmen ha detto...

Ma che meraviglie hai creato..continua e condividile con noi!! Un abbraccio
Carmen

Unknown ha detto...

Woooow che regalo fantastico!!
Complimenti per queste creazioni, in tutte le sue varianti!! ;)
A presto!

il faro nel porto ha detto...

Dico sempre Elena docet , ma tu sei una brava allieva ,molto creativa !!!!! cioa daniela

Chiara ha detto...

non riuscirai più a separartene!!

Silvia bj ha detto...

Ringrazio tutte voi ragazze i vostri commenti mi incoraggiano a proseguire nel mondo a me sconosciuto del cucito!!

Grazie

Silvia

Pagnin Pamela ha detto...

fortuna che ci sono i compleanni,caspita se ti 6 lanciata, bravissima!

Nella mia soffitta... ha detto...

Wow.. che regaloneeee!
Anche io ho una Necchi, Silvia Maximatic.. Età? Più o meno 35 anni! Però guarda.. se li porta proprio bene!
La tue agende sono spettacolari! Complimenti!

Mihaela Nica ha detto...

Fai delle cose meravigliose . Sei una maga del cucito ! (grazie per il commento lasciato sul blog di Crochetdoll )
A presto !


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com