Welcome

Image and video hosting by TinyPic

Lettori fissi

Cerca nel blog

I miei visitatori

sabato 19 marzo 2011

Bomboniere Work in progress che ne pensate??


Per non farmi mancare nulla.... mi sono offerta volontaria per la creazione delle bomboniere per la comunione di mio nipote Matteo e tra tutorial vari vedi quello di Barbydea e spunti presi dalla rivista Donna più Creativa queste sono le prove di alcuni sacchetti!! L'indecisione è molta, i pareri contrastanti ( ma del resto la famiglia è numerosa) però il diretto interessato sembra avere le idee chiare!!!

E voi che ne pensate???


2 commenti:

Giulia Boccafogli ha detto...

Ciao Silvia! Grazie per avermi fatto visita! Sono felice di sapere che a Roma esiste ancora la via del paradiso!!! E' da un po' che non ci vado e avevo paura non ci fossero piu'.
Belle queste bomboniere! Io preferisco la prima a sinistra in alto ma forse essendo un maschietto direi quella sotto...non so...
un bacione e a presto!
Giulia

Alessandra ha detto...

Ciao,ho un premio per te, ti va di passare a ritirarlo?
A presto
Alessandra


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com