Eccoci qua, sempre presa da mille impegni lavorativi e familiari ma con la voglia di creare... la primavera poi ispira sempre, sarà esser tornata in fiera all'Hobby Show, saranno i colori pastello sarà che timidamente ogni tanto si affaccia il sole sarà quel che sarà diceva una vecchia canzone, fatto sta che qualcosa dalle mie manine viene creato e come sempre mi fa piacere condividerlo con tutti voi!
Ciaooo alle prossime creazioni!!!
Silvia
Cuscinetti con frasi ricamate
-
Ci sono oggetti che arredano.
E poi ci sono oggetti che raccontano qualcosa di noi.
Negli ultimi giorni ho lavorato a una nuova piccola collezione di ...
6 giorni fa










2 commenti:
Carinissimi! Ma preferisco la seconda creazione.. adoro l abbinamento dei colori scelti!! A presto!
Bellissime creazioni ma devo dire che anche a me garba parecchio la seconda ... i colori mettono un allegria incredibile, complimenti!
Posta un commento