Welcome

Image and video hosting by TinyPic

Lettori fissi

Cerca nel blog

I miei visitatori

martedì 13 dicembre 2011

Grande opportunità mercatino


Buongiorno mondooooo blog,
voglio condividere con tutti voi la grande opportunità che mi è stata offerta da un carissimo amico, esporrò per l'intera settimana e precisamente dal 17 al 24 dicembre al mercatino natalizio di Ponte Nomentano se qualche amica virtuale di Roma volesse passare per conoscerci mi farebbe veramente piacere!!!
Ci sarò io personalmente sabato e domenica poi copriranno qualche giorno a turno i componenti della mia famiglia e poi nuovamente io il 23 e 24 dicembre!!!
Vi aspettooooo!!!
Buona giornata e buona creatività!!!
Silvia

5 commenti:

antonella ha detto...

In bocca al lupo, io purtroppo sono lontanuccia ;-)

Unknown ha detto...

Davvero un'ottima opportunità e sono sicura che andrà benissimo!In bocca al lupo!!!

elena fiore ha detto...

Tantissime vendite fruttuose a te, e salutami la belle Roma :-)
Ciao, elena°*°

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Alla vigilia della nascita del Bambinello, eccomi qui per augurare tanta serenità, gioia, amore e salute in abbondanza.
Un abbraccio sincero e un arrivederci a presto

donnette fever ha detto...

ma non crei più!?
Questa sera và un po' meglio,abbiamo asciugato tutto e i danni,, eccetto il muro, sono stati minimi, il personale della ditta inoltre è stato molto garbato, questa mattina sono arrivati subito e nonostante la pioggia hanno sistemato ...la falla!!!Finito il tetto ci sistemeranno anche il soggiorno.
notte elisa


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com