Welcome

Image and video hosting by TinyPic

Lettori fissi

Cerca nel blog

I miei visitatori

mercoledì 2 maggio 2012

La mia assenza

Dopo ben 4 lunghi mesi di assenza eccomi a scrivere un post...........

Vorrei innanzitutto sottolineare che l'assenza è stata solo nel pubblicare i post ma ho continuato a leggervi costantemente.

Forse a qualcuno potrà interessare e a qualcun'altro no, ma vorrei spiegare il motivo della mia assenza: 
in primis ho voluto in questi mesi pensare un po' a me ed al mio aspetto fisico!! Tornata dalle ultime vacanze estive dopo aver guardato le foto ho deciso che era giunto il momento di mettersi a dieta seriamente e di tornare quantomeno vicina al vecchio peso!!!

Sono fiera di poter affermare che solo ed unicamente con la mia forza di volontà e con la dieta che ho deciso di seguire ci sono riuscita!!!!!! Ho perso ben 15 Kg!!!!!

Questo però ha comportato grande impegno! 

Vi chiederete certamente il nesso con la pubblicazione post e soprattutto con l'assenza di mie creazioni (eh già ho smesso per un po' anche di creare), il regime alimentare che ho deciso di seguire richiede un certo impegno in cucina e quindi se il tempo libero che avevo prima lo dedicavo al mio hobby e quindi alle mie creazioni, con la dieta ho dovuto impegnarlo nella preparazione dei pasti a me consentiti.
Devo dire che sono felicissima della scelta sacrificale che ho dovuto fare perchè ora mi sento molto meglio sia esteriormente che interiormente!!!

Vorrei  riprendere in mano gli attrezzi da lavoro e ricominciare a creare qualcosina sperando di non aver perso troppo la mano!!!

Un abbraccio virtuale a tutte voi!!

Silvia

5 commenti:

Grazia ha detto...

Io credo che creare sia un po' come andare in bicicletta non si disimpara, poi la tua soddisfazione ed il tuo stare bene ti farà fare cose meravigliose...
ti aspettiamo
Grazia

antonella ha detto...

Bentornata! Anch'io ho bisogno di una dieta seria, spero di farcela..

francescabijoux ha detto...

Congratulazioni! Quindici chili non sono mica uno scherzo! Sicuramente adesso ti senti molto carica e creerai delle cose meravigliose

A presto
Francesca

Monica ha detto...

ACCIDENTI, CONGRATULAZIONI, SONO TANTISSIMI!La tua forza di volontà deve essere veramente tanta, quindi non ci vorrà nulla per rimetterti al lavoro, in confronto all'impegno di una dieta!!!

Robs ha detto...

sono contentissima per te!! E sono sicura che ora che ti senti meglio ritornerai a creare come prima e più di prima ;) a presto!!


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com